[glux] erba + comunicazione importante per giovedi sera

Cristian Rigamonti cri@linux.it
Lun 14 Mar 2005 14:38:55 CET

On Mon, Mar 14, 2005 at 02:22:46PM +0100, Isileth wrote:

> Se può servire, posso "mettere in giro la voce" e se mi fate avere il
> volantino per e-mail posso stamparne qualche copia e farla avere ad esempio
> ad un paio di negozi di computer che bazzico.

I volantini ad alta risoluzione (circa 1 mega l'uno) sono su

http://www.lecco.linux.it/progetti/erba2005/erba_manifesto.jpg
http://www.lecco.linux.it/progetti/erba2005/erba_linux.jpg

Attenzione che essendo una manifestazione commerciale i negozianti o i gestori
di bacheche e simili potrebbero avere problemi ad esporli (in alcuni comuni
occorre pagare una tassa di affissione), quindi informatevi bene prima di farlo.

> Se serve posso preparare una presentazione per OOo e/o Firefox e
> Thunderbird.

Se ti va... Cmq per OOo penso ci siano gia' delle presentazioni pronte da usare,
forse per Firefox potrebbe essere utile (ma controlla prima in rete se non c'e'
qualcosa di gia' fatto...)

> Che ne direste se facessi pubblicità sulla ML di OOo Utenti e su quella di
> Ubuntu?

Eviterei di mandare spam, per di piu' in liste pubbliche...

Ultimora: Riccardo mi ha avvisato che nei prossimi giorni non ci sara', quindi
giovedi' sera non possiamo trovarci in sede; cerchiamo di organizzarci comunque
in lista e al limite se c'e' da discutere a voce potremo trovarci da qualche
altra parte, ok?

Cri

--
GPG/PGP Key-Id: 0x943A5F0E         -     http://www.linux.it/~cri/cri.asc