[glux] Spam del glux

Cristian Rigamonti cri@linux.it
Gio 31 Mar 2005 10:55:03 CEST

On Thu, Mar 31, 2005 at 10:23:24AM +0200, Maxxer wrote:

> a quanto mi è parso di capire è la firma che appone mailman ad ogni
> messaggio.
> Probabilmente, in base a come il client codifica il messaggio, appare
> come allegato o nel testo del messaggio.

Infatti, se il messaggio in arrivo contiene allegati, mailman appone la firma di
lista come allegato, ma questo non dovrebbe creare problemi.

Non conoscevo questa questione del "Part1.2.", con google trovo riferimenti a un
problema di Thunderbird causato da allegati malformati prodotti da Outlook
Express, forse c'e' qualche altro mailer che crea problemi...

Nessun altro usa thunderbird per leggere la lista? Potrebbe essere un problema
della tua versione di thunderbird o della tua configurazione...

Per curiosita', Alessandro, questo mio messaggio ti crea problemi?

Cri

--
GPG/PGP Key-Id: 0x943A5F0E         -     http://www.linux.it/~cri/cri.asc
Free software, free society        -     http://www.fsfeurope.org