[glux] Spam del glux

Marco Giumelli mr.giumo@tiscali.it
Gio 31 Mar 2005 11:10:28 CEST

Non so se può essere utile ma io al lavoro (e adesso sono al lavoro, nel
senso che non dovrei leggere la posta ma dovrei lavorare...) uso:
Thunderbid 0.7.2 su Windows (purtroppo).
Non ho problemi di nessun tipo.
Controlla magari in:
Tools -> JunkMailControls...
Se hai qualche settaggio particolare per un certo tipo di account...

Spero di essere stato utile.
Ciao.
Marco