[glux] Spam del glux

Maxxer maxxer_@imilesi.it
Gio 31 Mar 2005 11:08:28 CEST

Alessandro Mandelli ha scritto:

>Ai miei no, e neanche ai tuoi. Cmq amen.

ho scritto che dipende dal client. probabilmente outlook e thunderbird
non lo fanno. mi sembra succeda con mutt ad esempio.

>Era una segnalazione.

non mi sembrava.

>Ripamonti ha risposto in maniera molto più cristiana.

oh, mi scusi se l'ho offesa, cercando di dare spiegazione a quanto da
Lei richiesto

>Poi per me potete mandare in giro tutti gli allegati che volete.

ho fatto una ricerca nella mia mailbox.
vista l'utilità dei tuoi ultimi 200 messaggi penso che addestrando
Thunderbird a marchiare le tue mail come spam farò un favore
. a me stesso
. a te non offendendoti con le mie risposte
. alla lista evitando di fare traffico inutile!

ciao :)
maxxer