[glux] Spam del glux

Cristian Rigamonti cri@linux.it
Gio 31 Mar 2005 11:17:07 CEST

On Thu, Mar 31, 2005 at 11:08:28AM +0200, Maxxer wrote:
> ho fatto una ricerca nella mia mailbox.
> vista l'utilità dei tuoi ultimi 200 messaggi penso che addestrando
> Thunderbird a marchiare le tue mail come spam farò un favore
> . a me stesso
> . a te non offendendoti con le mie risposte
> . alla lista evitando di fare traffico inutile!

Non mi pare il caso di essere cosi' scontrosi (e non condivido il giudizio
sull'utilita' dei messaggi), Alessandro ha riportato un problema e stiamo
cercando la soluzione...

Le schermaglie personali lasciamole fuori lista, per favore :-)

Cri

--
GPG/PGP Key-Id: 0x943A5F0E         -     http://www.linux.it/~cri/cri.asc
Free software, free society        -     http://www.fsfeurope.org