[glux] Spam del glux

Cristian Rigamonti cri@linux.it
Gio 31 Mar 2005 15:57:55 CEST

On Thu, Mar 31, 2005 at 12:34:38PM +0200, Alessandro Mandelli wrote:

> Questo succede quando vi è un allegato. Listinfo infatti aggiunge la
> firma del glux non come tagline nel body, ma proprio come allegato di
> testo MIME (alquanto deprecabile).

Concordo che non e' il massimo della comodita', anche se non penso sia deprecato
da alcuno standard o RFC, e comunque succede anche su altre liste e non ha mai
dato problemi...

> Se l'owner potesse fare una prova di due messaggi, uno con e uno senza
> firma del glux, potremmo verificare se ciò corrisponde al vero.

Ora ho disabilitato l'inserimento della signature automatica da parte di mailman
e ho firmato digitalmente questo messaggio (cosi' c'e' un allegato), fatemi
sapere se cambia qualcosa (cosi' vediamo se sono gli allegati in generale o
quello generato da mailman a dare problemi).

Cri

--
GPG/PGP Key-Id: 0x943A5F0E         -     http://www.linux.it/~cri/cri.asc
Free software, free society        -     http://www.fsfeurope.org