[glux] Spam del glux

Alessandro Mandelli mandelli.alessandro@tiscali.it
Gio 31 Mar 2005 12:34:38 CEST

----- Original Message -----
From: "Cristian Rigamonti" <cri@linux.it>
To: <glux@lists.linux.it>
Sent: Thursday, March 31, 2005 11:17 AM
Subject: Re: [glux] Spam del glux

> Non mi pare il caso di essere cosi' scontrosi (e non condivido il
giudizio
> sull'utilita' dei messaggi), Alessandro ha riportato un problema e
stiamo
> cercando la soluzione...

Da una veloce ricerca su internet sembra che il problema risieda nel
particolare modo alcuni server disassemblano il messaggio per sottoporlo
a scansione.
Questo succede quando vi č un allegato. Listinfo infatti aggiunge la
firma del glux non come tagline nel body, ma proprio come allegato di
testo MIME (alquanto deprecabile).
Se perņ si autorizza il client a visualizzare l'allegato di testo
"inline" ecco che appare la firma, separata dal body.
Se l'owner potesse fare una prova di due messaggi, uno con e uno senza
firma del glux, potremmo verificare se ciņ corrisponde al vero.

Saluti.