Re: [glux] Aiuto! e qualche perplessità

Marco Giumelli mr.giumo@tiscali.it
Lun 28 Nov 2005 11:14:24 CET

Ciao a tutti, se mi fate la serata di interscambio culturale rischio di venire
anche io.
Probabilmente non vi ricordate di me...
...per rinfrescarvi le idee sono quello di Ubuntu che ogni tanto vi tedia
con richieste tra le più assurde e inutili.

Mi piace l'argomento proposto, fate sapere quando la serata si farà e farò
di tutto per venire.

Grazie a tutti.
Ciao.
Marco