R: [glux] sondaggio strumenti web devel

mario rossi legazzelle2004@yahoo.it
Mar 18 Ott 2005 12:17:07 CEST

--- massimo <massimo@gioielleriecolombo.com> ha
scritto:

> Su Linux
> 1) Komodo (per grossi progetti)
> 2) Gedit (per manutenzione degli script)
> 3) Quanta o Bluefish (per le pagine web)
>
> Su Win
> 1) Komodo (come sopra)
> 2) Notepad (come sopra)
> 3) Coffe Cup Html (come sopra)
>

> Al Glux sta per partire un progettino (IMHO) niente
> male, dopo l'Elmepe
> cominceremo a lavorarci.
>
> Alla prossima.
> 	MAX
>
> p.s. non guardate con cosa ho scritto, era la prima
> [...]

 Ciao, io avrei intenzione di creare il mio primo
sito,
 non ho esperienza in merio, sia per quanto riguarda
"l'ubicazione" sia per quanto riguarda la costruzione
vera e propria.
 Ho installato suse9.3 e ho visto Quanta+, ma non
trovo un tutorial o un manuale in italiano.
Mi servirebbe proprio una guida nella nostra lingua
perchè con l'inglese non ci vado molto daccordo.

Cosa mi consigliate?

Mario :-)

Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo
http://it.messenger.yahoo.com