[glux] condividere la connessione ad internet

mario rossi legazzelle2004@yahoo.it
Ven 30 Set 2005 21:48:13 CEST

--- Carmine Filomena <root@carminillo.net> ha scritto:

> MASQUERADE

> pc

> sul portatile
>
> echo "IPDELTUODNS" >> /etc/resolv.conf
>
> ifconfig ra0 192.168.0.3 default gw 192.168.0.4
>

> a questo punto aprendo firefox dovrebbe gia'
> funzionare...
>
> yast non lo conosco
>
> ciao

 Ciao, ti ringrazio molto per l'aiuto.
 adesso pero' da "linux" riesco ad accedere al router
 ma non ad internet.

  E' gia un passo avanti notevole, ma non "esce" quale
puo essere il problema?

 ti ringrazio
Mario
:-)