[glux] Quale distribuzione ?

Gio Greatti gio@greatti.net
Mar 25 Apr 2006 16:41:27 CEST

Avevo scritto un pò di tempo fà riguardo al mio portatile
Toshiba 1620 CDS chiedendo quale distribuzione fosse la
più indicata in base al suo HW. Se qualcuno di voi forse
si ricorda la RAM base era solo di 32 Mb, ora grazie a un
mio amico che mi ha regalato una DIMM da 128 Mb ho portato
la RAM totale a 160 Mb... Vi riassumo pertanto le caratt.HW
di qs notebook ancora nuovo di pacca:

CPU AMD K6+ 475 MHz
RAM 160 Mb
HD 4,3 Gb
CD-ROM
Floppy
1 porta Usb
Modem 56K (winmodem) => guasto => uso uno esterno seriale
Display 12" DSTN
Slot PCMCIA

Attualmente ho installato Windows Millennium Edition...

Io pensavo di mettere UBUNTU oppure a FEDORA, voi cosa mi consigliate?

Grazie a tutti :-))

Ciao, Giovanni

--

Giovanni Greatti