[glux] Quale distribuzione ?

Alberto Barizza abedark@email.it
Mer 26 Apr 2006 14:05:32 CEST

Se vuoi una distro stabile, veloce e molto funzionale, ti consiglio la
debian. Ma non la ubuntu o la fedora, perché richiederebbero troppa
ram in confronto a quella disponibile sul tuo laptop.
Se vuoi ottime prestazioni, prova la debian sarge 3.1
Qualcuno in ML ha la versione su cdrom?
Con l'hw meno recente, come riportato nell'elenco
funzionerebbe molto bene anche in modalità grafica,
magari usando Xfce come desktop grafico.
Se qualcuno ne ha bisogno, a me avanza una sodimm 64MB PC100
per laptop. Se a qualcuno serve, gliela regalo pure.
Cmq il portatile qua sotto dev'essere un gioiellino con su il
pinguino.....;-)
Ciauz!
abedark