[glux] [OT] Lavorare con Linux

Luca marrazzo.luca@tin.it
Gio 14 Dic 2006 17:21:07 CET

Ciao a tutti,
Sono anni ormai che uso linux sul mio computer di casa, e direi che la
mia conoscenza e' piu' che buona.
Son passato per diverse distribuzioni nel corso di questi anni :
slackware , debian , redhat , stampede , e l'ultima che ormai uso da 2
anni : Gentoo.
Sono sempre stato appassionato di computer e tutto quello che ci gira
intorno , e pur non avendo un titolo di studio superiore , spesso passo
ore e ore a cercare di capire come funziona un determinato programma, e
cercare di capire perche' non funziona.
In poche parole sono il tipico "smanettone", che fratelli amici e
parenti chiamano o chiedono consulenza su un eventuale problema relativo
al computer.
Attualmente lavoro come operaio/magazziniere in una ditta qui nel
lecchese e mi chiedevo se per uno come me , il tipico "smanettone" senza
titolo di studio , puo' esistere una realta' lavorativa Linux Releated
in Lecco.
Chiedo a voi che per quanto ne so , molti lavorate nel campo
informatico.
Vi saluto , e mi scuso per l'eventuale OT,

Luca aka ar3ac

--
the cronic ar3a
http://www.spcnet.it/areac