[glux] Ubuntu lite

Gianni Fioretta gianni.zen@gmail.com
Mer 29 Nov 2006 10:31:54 CET

io ho kubuntu su un P3 700Mhz 320MB di ram, gira bene, ma lento!
secondo me il P3 è già troppo vecchio per kubuntu...
forse ubuntu (gnome è un pelo più leggero) andrebbe meglio...
con xubuntu sicuramente meglio, ma ancora lontani dalle prestazioni dei
computer di oggi...
stiamo parlando di pc di più di 5 anni fa...
io lo trovo lento anche con zenwalk (una leggera slack-based) e fluxbox!^^

PS: seguo da un po' la mailing list, ma è la prima volta che rispondo!
spero di non aver fatto danni! :D