[glux] Ubuntu lite

WillY willylorbo@tiscali.it
Mer 29 Nov 2006 10:37:33 CET

Se domani vieni qualcuno dotato di linee ultra veloci (gigi e max siete
in ascolto??) mi portereste una copia della ubuntu-lite? Devo far andare
un p2 o forse addirittura un p e basta! Il problema e' che la distro
deve essere live. Ho provato la xubuntu ma non e' live, o mi sbaglio?
Ah, dimenticavo, non ho problemi di lentezza, deve fare tre cosette
semplici semplici!

P.S. ho provato la slax ma non boota, il kernel non funzia, mah....
knoppix invece va, ma ha troppe cose che non mi servono!