[glux] Net Sniff

Pietro Bertera pietro@bertera.it
Mer 7 Feb 2007 22:24:28 CET

On Wed, 2007-02-07 at 17:20 +0100, aldopal@tiscali.it wrote:
> Salve, qualcuno sa come poter aggiungere un comando in grado di
> misurare il tempo di arrivo del pacchetto, oltre agli indirizzi
> sorgente e destinazione?vorrei poter utilizzare la struct dell'skb
> "struct skb_timeval   tstamp;" ....qualcuno puo' aiutarmi?grazie

Ciao,
quel modulo l'avevo scritto ormai un eone fa per capire un po' come
funzionava netfilter.
In realtà non so nemmeno se quel modulo gira su dei kernel recenti.

Spiega meglio il motivo per cui vorresti fare una cosa del genere.

Non ti è + comodo usare il target LOG di iptables invece di usare un
modulo kernel apposito ?

ciao,

Pietro