[glux] Net Sniff

aldopal@tiscali.it aldopal@tiscali.it
Ven 9 Feb 2007 00:06:41 CET

ho provato il tuo codice sull'ultima versione stabile del kernel e
gira alla grande....mi serve fare questo tipo di misura xkè, leggendo
su vari articoli in rete e non, ke fare dei rilevamenti a livello
kernel space (mettendo mano al codice) è "piu' preciso" ke farle in
user space (utilizzando iptables)...Quindi dovrò mettere mano al
codice
x inserire un comando ke richiami la struct timeval dell'skb e nn so
come fare...purtroppo nn sono molto pratico di linguaggio C/C++, e di
questo me ne scuso, ma all'università di corsi del genere nn se ne
fanno piu' come una volta e di questo tipo di linguaggio (ke scopro
essere sempre piu' importante nel mondo di internet...) ne viene dato
un accenno....se potessi aiutarmi te ne sarei molto grato....grazie e
scusa x il disturbo....

Buona giornata,

Aldo

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/