[glux] NetworkManager

Carlo Stemberger carlo.stemberger@tiscali.it
Lun 19 Feb 2007 15:29:08 CET

Ho una Etch su un laptop con piattaforma Centrino Duo. Ho fatto partire
la scheda wireless ipw3945, anche grazie all'aiuto di alcuni di voi al
Glux, e funziona correttamente.

Ho commentato tutte le righe del file /etc/network/interfaces, tranne
quelle riguardanti il loopback device (lo). In questo modo le interfacce
di rete sono ora sotto il controllo di NetworkManager.

Il problema è che questo è vero solo per il mio utente, mentre negli
altri utenti (quelli che ho creato con adduser <nome>) non c'è l'applet.

Qualcuno sa dirmi come far compatire l'applet di NetworkManager per gli
altri utenti?