[glux] Problema invio messaggi (modo digest?)

Carlo Stemberger carlo.stemberger@tiscali.it
Sab 24 Feb 2007 00:36:59 CET

Ci devono essere dei problemi nella modalitą di invio dei messaggi della
lista: non ricevevo pił niente da alcuni giorni, quindi sono andato
negli archivi pubblici per vedere se davvero non scriveva pił nessuno!
Avevo impostato la modalitą digest, ora l'ho disattivata, sperando che
il problema sia questo. E' gią successo ad altri?

Tra l'altro mi sono accorto che nelle mail ricevute mancavano alcuni
messaggi.
Maxxer mi chiedeva se NetworkManager gestiva WPA: no, per ora non ancora
(almeno il pacchetto sulla Etch). Per ora ho risolto il problema
bloccando l'accesso al router a tutti i MAC address che non siano il
mio. Credo che sia pił che sufficiente, no?

Notte