[glux] domani sera CI SI TROVA; giovedi prossimo si salta

Diavolo_Rosso guerrisi.antonio@gmail.com
Mer 16 Apr 2008 16:35:34 CEST

porca miseria.....mi sa che domani non posso.
in elettronica iniziamo a interfacciare schede e pc. Se mi perdo la
spiegazione sono nella merda per un bel pò di tempo, anche perchè non c'è
uno dei miei compagni che capisca una sola virgola di elettronica,
informatica, e sistemi. Certe volte mi domando chi cavolo glie l'ha fatto
fare di iniziare il serale di informatica se manco sono capaci di accendere
il pc -.-