[glux] Progetti

Massimo Colombo massimo61@gmail.com
Ven 18 Apr 2008 19:35:42 CEST

  _____

Da: Gioielleria Colombo [mailto:info@gioielleriecolombo.com]
Inviato: venerdì 18 aprile 2008 19.34
A: Glux (glux@lists.linux.it)
Oggetto: Progetti

Hola,

ieri sera abbiamo buttato giu’ le basi per i prossimi progetti del gruppo.

Li riassumo brevemente NON in ordine di importanza.

1)   Fresa CNC. Per i dettagli www.cncitalia.it <http://www.cncitalia.it/>

a.   Responsabile : Carlo

b.   Probabilmente il progetto subira’ un pausa

2)   Alfabetizzazione di una scuola di Asso

a.   Responsabile : Da definire

b.   E’ previsto un prossimo incontro con il preside per definire i dettagli

3)   Recupero e riciclo di PC obsoleti

a.   Responsabile: Max

b.   Da definire i dettagli per le associazioni

4)   Cluster per BzFlag (lo chiamo cosi’ per comodita’)

a.   Responsabile : Gigi

b.   I dettagli dipendono dal punto 3 :-)

5)   Robottino comandato via wifi o bluetooth

a.   Responsabile : Willy

b.   I dettagli dipendono dal punto 4

L’incontro con il preside dovrebbe essere fissato per giovedì 8 maggio.

Visto che si tratta di un progetto semplice ma molto importante per il
gruppo, vi pregherei di non mancare all’appuntamento.

Chi volesse collaborare o piu’ semplicemente portare delle idee nuove e’
pregato di presentarsi o in sede o qui in lista.

Io direi di attivare un messaggio per ogni progetto con un oggetto specifico
per non intralciarci.

Nel prossimo messaggio attivero’ quello di mia competenza.

Alla prossima.

            MAX