[glux] Progetti

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Sab 19 Apr 2008 11:16:11 CEST

Fabio Mandelli ha scritto:

> Salve a tutti,
> la realizzazione della CNC mi interessa molto.
>
> Avrei anche buona volontà di aiutare.
>
> Se Carlo e Antonio vogliono, possono contare su di me
Sono contento che ci sia interesse. Come ho detto giovedì al Glux, il
problema è che da settembre sarò per 6 mesi a Parigi. Si pensava quindi
di rimandare il tutto a circa questo periodo dell'anno prossimo, dando
ora la priorità ad altri progetti. Se però c'è un bel gruppetto, ci si
potrebbe buttare fin da subito e magari cercare di completare la
macchina nel mese di luglio, quando io sicuramente sarò un po' più
libero e immagino anche altri. Agosto non lo considero, anche perché
probabilmente andrò già da quel mese in Francia per allenare l'orecchio.

Fatemi sapere! (come suggerito da Max, magari iniziamo una nuova
discussione "CNC").

Ciao!

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882            |
 |a_a  |  | http://counter.li.org/                   |  .''`.
|\`> < /\ |                Registered Debian User #9 |   `-
\_|=='|_/ |     http://debiancounter.altervista.org/ |