[glux] Progetti

Fabio Mandelli fabiomandelli@tiscali.it
Sab 19 Apr 2008 08:44:46 CEST

Salve a tutti,
la realizzazione della CNC mi interessa molto.

Avrei anche buona volontà di aiutare.

Se Carlo e Antonio vogliono, possono contare su di me

Fabio Mandelli

  ----- Original Message -----
  From: Massimo Colombo
  To: Glux
  Sent: Friday, April 18, 2008 7:35 PM
  Subject: [glux] Progetti

  Da: Gioielleria Colombo [mailto:info@gioielleriecolombo.com]
  Inviato: venerdì 18 aprile 2008 19.34
  A: Glux (glux@lists.linux.it)
  Oggetto: Progetti

  Hola,

  ieri sera abbiamo buttato giu' le basi per i prossimi progetti del gruppo.

  Li riassumo brevemente NON in ordine di importanza.

  1)   Fresa CNC. Per i dettagli www.cncitalia.it

  a.   Responsabile : Carlo

  b.   Probabilmente il progetto subira' un pausa

  2)   Alfabetizzazione di una scuola di Asso

  a.   Responsabile : Da definire

  b.   E' previsto un prossimo incontro con il preside per definire i dettagli

  3)   Recupero e riciclo di PC obsoleti

  a.   Responsabile: Max

  b.   Da definire i dettagli per le associazioni

  4)   Cluster per BzFlag (lo chiamo cosi' per comodita')

  a.   Responsabile : Gigi

  b.   I dettagli dipendono dal punto 3 J

  5)   Robottino comandato via wifi o bluetooth

  a.   Responsabile : Willy

  b.   I dettagli dipendono dal punto 4

  L'incontro con il preside dovrebbe essere fissato per giovedì 8 maggio.

  Visto che si tratta di un progetto semplice ma molto importante per il gruppo, vi pregherei di non mancare all'appuntamento.

  Chi volesse collaborare o piu' semplicemente portare delle idee nuove e' pregato di presentarsi o in sede o qui in lista.

  Io direi di attivare un messaggio per ogni progetto con un oggetto specifico per non intralciarci.

  Nel prossimo messaggio attivero' quello di mia competenza.

  Alla prossima.

              MAX