[glux] Installazione Debian Testing

Marco mr.giumo@tiscali.it
Mar 2 Dic 2008 23:06:20 CET

Ciao a tutti.
Vi scrivo dalla mia nuova debian.
Il problema era dovuto (penso) dall'hard disk ide collegato alla
motherboard.
Ho staccato quello, ho installato tutto sul disco sata e tutto è funzionato.
Ho poi spento, riattaccato quell'hard disk e riavviato e tutto è andato
bene.
Mi direte: cosa te ne fai di un hd ide quando hai un sata?
vi rispondo: l'avevo in giro dal mio vecchio pc, perchè buttarlo via?
Comunque ho installato la configurazione: "sistema base" + "desktop" senza
problemi.

Grazie del supporto.
Per la cronaca come swap ho dedicato 6 GB, so che non li userò mai tutti ma
almeno non ci penso più.

Ciao a tutti.
Marco