[glux] FON sì - FON no

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Mer 4 Giu 2008 01:11:42 CEST

Cristian ha scritto:
> 2) le norme sulle telecomunicazioni. *NON RISOLTO* Stabiliscono che è
> possibile dare un servizio di accesso ad internet _solo se_ si è un ISP
> (un provider, un'azienda che lo faccia di mestiere, per capirci) e
> stabiliscono _anche_ che *non* è possibile diffondere il segnale WiFi
> sul suolo pubblico (sembra incredibile, ma a quanto pare è così)

Questo lo sapevo. E' davvero assurdo: sostanzialmente siamo tutti
fuorilegge, a meno di non avere i muri di casa rivestiti col piombo... è
l'ennesima riprova che in Italia chi legifera non ha la più pallida idea
di ciò che maneggia.
> Ringrazio personalmente quei coraggiosi che sono riusciti a leggermi fin
> qui
Grazie a te! Piccolo consiglio: io trovo che il tutto divenga più
leggibile mettendo tutti i link in nota, in fondo alla mail, e
indicandoli con [1], [2], [3], ecc. subito dopo la parola a cui si vuole
legare il link.
Notte

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882            |
 |a_a  |  | http://counter.li.org/                   |  .''`.
|\`> < /\ |                Registered Debian User #9 |   `-
\_|=='|_/ |     http://debiancounter.altervista.org/ |