[glux] richiesta di informazioni

antonello antoxanto@alice.it
Lun 23 Giu 2008 21:48:02 CEST

Salve sono Antonello
volevo chiedervi un consiglio tecnico
vi ho conosciuto alla fiera elettronica di erba
recentemente mi hanno regalato un pc portatile con sistema operativo windows vista
su alcune riviste ho letto che è possibile istallare linux mobuddu nel pc.
Avete qualche cosa che posso leggere per effettuare queste operazioni?
Vorrei tanto sapere se occorre fare una partizione dell' hard disc per separare i due sistemi operativi,
intervenire sul bios per selezionare che vi sono due sistemi operativi ecc.
So di non essere stato chiaro ma purtroppo non so niente di questo mondo praticamente e vorrei
entrarci senza fare danni.
Spero possiate essermi d'aiuto conosco open office e alcuni software open source ma di linux niente.
Cordiali saluti Antonello