[glux] R: Ma quanto è affidabile dd?

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Sab 17 Maggio 2008 11:07:18 CEST

Massimo Colombo ha scritto:
> Hola,
> non ti so' dire quanto sia affidabile DD ma posso consigliarti True Image
> della Acronis.
> Praticamente crea una immagine speculare del disco bit x bit.

In realtà da quanto scoperto stanotte, direi che dd è superaffidabile,
del resto non avevo mai sentito parlare di scherzetti fatti da dd.
> Purtroppo però è a pagamento e dell'altra sponda :)

Allora niente...

Grazie comunque

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882            |
 |a_a  |  | http://counter.li.org/                   |  .''`.
|\`> < /\ |                Registered Debian User #9 |   `-
\_|=='|_/ |     http://debiancounter.altervista.org/ |