[glux] Stasera no, giovedi prossimo SI

fabrizio frompani@rompani.it
Gio 25 Set 2008 15:34:27 CEST

Forse io sono "di parte " ma , secondo me in una fiera locale  dove c'è
una delle piu alte concentrazioni di piccole aziende in italia ( e credo
anche al mondo!) , probabilmente un po di piccoli imprenditori /
artigiani gireranno......
magari far vedere delle soluzioni open/free  a basso costo simili  alle
soluzioni tipicamente utilizzate nelle grandi imprese... potrebbe essere
interessante ...

per fare degli esempi pratici :  un groupware completo ( sostituto di MS
exchange) che gestisce il posta ,  calendario appuntamenti di un certo
numero di utenti , una rubrica condivisa , completo di un connector ai
normali client  ( mozilla, evolution... ) in quanto l'interfaccia web è
sicuramente  piu lenta.
e il tutto che FUNZIONI!!

Il centralino VOIP è perfetto : se ne parla tanto... però attenzione
all'affidabilità...

va bhe io ho detto la mia..... ripeto ... forse sono un po di parte ...
voi che ne pensate?