[glux] Stasera no, giovedi prossimo SI

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Gio 25 Set 2008 23:31:55 CEST

fabrizio ha scritto:
> magari far vedere delle soluzioni open/free  a basso costo simili  alle
> soluzioni tipicamente utilizzate nelle grandi imprese... potrebbe essere
> interessante ...

Io alla prossima fiera non potrò esserci, essendo quasi 1000 km troppo
lontano.
> per fare degli esempi pratici :  un groupware completo ( sostituto di MS
> exchange) che gestisce il posta ,  calendario appuntamenti di un certo
> numero di utenti , una rubrica condivisa , completo di un connector ai
> normali client  ( mozilla, evolution... )
Rubrica condivisa.... aaaaaaah....
È quello che voglio fare per me da mesi, ma che non ho mai avuto il
tempo di tirar su. Più che altro perché non sono capace di configurare
un server LDAP. Se riusciste a tirar fuori qualcosa di funzionante,
sappiate che ad almeno un persona tornerà senz'altro utile :-)

> Il centralino VOIP è perfetto : se ne parla tanto... però attenzione
> all'affidabilità...

Bella lì! Anche il VoIP è un mio mezzo sogno nel cassetto, ma Asterisk
mi ha sempre un po' spaventato. E poi la videosorveglianza! Attualmente
non ne ho un bisogno impellente, però come progetto mi appassiona.
Perché l'hot-spot è in forse?

Bravi, bravi, dateci dentro! :-D

Invece per l'autunno prossimo (anche per la prossima edizione temo che
non riuscirò ad esserci) non sarebbe male portare uno dei pinguini per
bambini, che ne dite?

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882