[glux] domani sera 03.11

Antonio Guerrisi guerrisi.antonio@gmail.com
Gio 3 Dic 2009 12:39:00 CET

Non per fare sempre il critico, ma di solito le slide si fanno per essere
veloci e visive. Se c'è solo testo, tanto vale fare una bella relazione che
risulta anche più professionale.

Io la presentazione l'avrei vista più tipo "disegno di un cd con la freccia
che punta al disegno del totem -> manina che pigia sui tasti ->
schematizzazione dell'interfaccia -> cd che esce dal totem"

Inoltre è inutile portarsi dietro ogni volta tutte le manfrine del tipo
"Open Source vuol dire...", "Linux è...", "E' tutto gratis..."
Ormai sono cose sapute e risapute, si possono trovare in altri duecento
posti diversi e in ogni caso non interessano per l'intento della
presentazione, che mira a spiegare cosa sia una LBM, indipendentemente dal
fatto che sia fatta o meno con base Linux.

Opinione del tutto personale, poi *fate vobis*

---
Guerrisi Antonio

Il giorno 03 dicembre 2009 09.50, Cristian Consonni <kikkocristian@gmail.com