[glux] Magneti - Moto perpetuo

Davide Tognoni davide.tognoni@gmail.com
Sab 5 Dic 2009 18:28:07 CET

Mi sono informato sui motori a moto perpetuo e ho trovato questo

http://www.youtube.com/watch?v=sz8QOyvND8E&feature=fvw
http://www.youtube.com/watch?v=BM0-fjvFNfU
http://www.youtube.com/watch?v=icTeEATQlDU&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=z8qvSNkiB9M&feature=fvw

ho ordinato ordinato in internet un centinaio di calamite da 1kg di spinta
cad simili a quelle del primo esempio
appena mi arrivano iniziero' a fare delle prove
Sono anche riuscito a reperire un alternatore di una vecchia uno, ma
funzionante