[glux] Fiera Monza sul wiki!

WillY willy@linux.it
Ven 13 Mar 2009 14:27:44 CET

Si, devo dire che a livello di presentazione grafica la distro e' in fase ancora embrionale.
A livello funzionale credo che la direzione sia quella giusta.... adesso e' il momento di dare tutti una mano per arrivare a monza con una versione ancora piu' ricca e bella (graficamente).
Complimenti a Carlo per il lavoro!

a presto
	WillY