[glux] BimboTux: artisti cercasi, il ritorno

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Ven 13 Mar 2009 22:59:00 CET

WillY ha scritto:
> adesso e' il momento di dare tutti una mano per arrivare a monza con una versione ancora piu' ricca e bella (graficamente).

Ho fatto una veloce ricerchina e, salvo sorprese, aggiungere uno sfondo
a LXLauncher dovrebbe essere banale.

Quindi... sotto con le idee! È la parte senz'altro più visibile del
tutto, quindi se si prepara un wallpaper notevole si fa subito una
migliore impressione.

Pensavo, come tema, ai *giocattoli*. Fotografie di giocattoli, in
particolare, con colori ricchi, intensi, e magari giochi di luce,
riflessi a specchio. Qualcosa di brillante, insomma.

La giuria, composta da critici d'arte di fama internazionale, non vede
l'ora di esprimere il suo insindacabile giudizio.

Buona serata!

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882