[glux] BimboTux

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Dom 29 Mar 2009 03:56:17 CEST

Il 28/03/2009 09:13, Massimo ha scritto:
> E noi siamo pronti a provarla!!

Sono riuscito a mettere l'installer, l'ho provato in macchina virtuale e
sembra funzionare a dovere; in pratica il problema sembra essere il
proxy che ho messo (apt-proxy) per non dover scaricare ogni volta tutti
i pacchetti (sempre gli stessi...), che a quanto pare non gli va a
genio: mettendo l'URL diretto di un mirror la procedura
(lunghissima!!!!) arriva in fondo.

Non ho invece ancora trovato il tempo per mettere lo sfondo, conto di
farlo domani (o meglio... oggi) assieme ad altre modifiche minori, poi
pensavo di farvi testare il tutto, visto che mancano pochi giorni alla
fiera.

Il massimo sarebbe anche eliminare il bottone di LXLauncher dalla barra,
che rompe non poco ed è l'unica cosa davvero antiestetica che è rimasta,
o, in alternativa, eliminare tutta la barra e trovare un'altra soluzione
per spegnere la macchina: avete qualche idea?

Notte

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882