[glux] BimboTux

Gianni Fioretta gianni.zen@gmail.com
Lun 30 Mar 2009 16:41:15 CEST

2009/3/29 Carlo Stemberger <carlo.stemberger@gmail.com>:

> [...]
> sembra funzionare a dovere; in pratica il problema sembra essere il proxy
> che ho messo (apt-proxy) per non dover scaricare ogni volta tutti i
> pacchetti (sempre gli stessi...), che a quanto pare non gli va a genio:
> mettendo l'URL diretto di un mirror la procedura (lunghissima!!!!) arriva in
> fondo.
>
> Non ho invece ancora trovato il tempo per mettere lo sfondo, conto di farlo
> domani (o meglio... oggi) assieme ad altre modifiche minori, poi pensavo di
> farvi testare il tutto, visto che mancano pochi giorni alla fiera.

per lo sfondo ho scoperto che non è ancora possibile gestirlo se non
decommentando una parte di lxlauncher e ricompilandolo.
in ricompilazione mi dà un errore nel make, quindi non sono ancora
riuscito a fare nulla...
se ho tempo ci riguardo, ma sarà dura.
magari posso provare a rubare il deb da xandros, mi sembra che lì gli
sfondi ci siano...
vi tengo aggiornati