[glux] BimboTux

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Lun 30 Mar 2009 20:05:05 CEST

Gianni Fioretta ha scritto:
> magari posso provare a rubare il deb da xandros, mi sembra che lì gli
> sfondi ci siano...
> vi tengo aggiornati

Xandros (nella versione dell'EeePC) non usa LXLauncher, ma un launcher
proprietario scritto da Asus.

Comunque grazie mille per l'interessamento, io in questi due ultimi
giorni, dopo aver messo l'installer, mi sono messo a lavorare su alcuni
degli altri punti della TODO-list, ma non ho avuto moltissimo tempo. Se
riesci a far qualcosa, bene, altrimenti rimandiamo lo sfondo ad un'altra
versione di BimboTux (peccato) e in fiera mandiamo il resto che comunque
è già funzionante.

@Gian: non sarebbe malaccio mettere pure un tema per le icone più
carino: anche se ce n'è solo una (la cartella in Play), è proprio
bruttina. Ci pensi tu?

Spero di farmi vivo prestissimo, domani sono libero tutto il giorno e
cerco di chiudere una versione già presentabile.

Grazie ancora a tutti.

Buona serata

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882