[glux] Idea: Linux Burning Machine a Cisano

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Lun 2 Nov 2009 17:01:23 CET

Il 02/11/2009 16:47, Antonio Guerrisi ha scritto:

> Sò di cosa stai parlando (ne avevo visto uno giusto appunto in un
> video tutorial per toucherizzare l'eeepc) ma solitamente quei pannelli
> sono semirigidi. Dubito si possano applicare allo schermo bombato dei
> CRT...bisognerebbe rimediare un LCD se lo si vuole toucherizzare.

Il CTR lo escluderei: troppo voluminoso e pesante.

Ho fatto un bozzetto invece per il kiosk in legno, molto snello (quindi
LCD obbligatorio), e con 2 assi di ciliegio, 2 di legnaccio, un paio di
tavole di compensato da 5mm impiallacciate in ciliegio (queste ultime ce
le ho e le metto a disposizione) e poco altro viene fuori una sciccheria.

Il problema è il fattore tempo: se nessuno mi da una mano non ce la faccio.

Sarebbe buona cosa avere a disposizione il laboratorio di un falegname.
Ancora meglio, un falegname :-)

Conoscete qualcuno disposto a darci una spinta? Si potrebbe anche
provare la mossa commerciale, cercando una sponsorizzazione: il
falegname ci fa il lavoro, in cambio gli facciamo un po' di pubblicità
in fiera, tipo il suo nome inciso su un fianco del totem, biglietti da
visita a portata di mano, volantini, ecc.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882