[glux] Idea: Linux Burning Machine a Cisano

Antonio Guerrisi guerrisi.antonio@gmail.com
Lun 2 Nov 2009 16:47:41 CET

Il giorno 02 novembre 2009 15.32, Cristian <kikkocristian@tiscali.it> ha
scritto:

> So che esistono delle "applique" (non ho nemmeno idea di come si
> chiamino tecnicamente :O) che si possono installare su un monitor.
> Sentivo che vanno per la maggiore sui netbook (nel senso che la gente si
> compra il netbook e poi lo rende touch). Hanno un prezzo
> più abbordabile di un monitor touch nuovo, se non si trova di meglio
> possiamo vedere se se ne può applicare una al mio CRT e se si riesce a
> farla funzionare ;).

Sò di cosa stai parlando (ne avevo visto uno giusto appunto in un video
tutorial per toucherizzare l'eeepc) ma solitamente quei pannelli sono
semirigidi. Dubito si possano applicare allo schermo bombato dei
CRT...bisognerebbe rimediare un LCD se lo si vuole toucherizzare.

---
Guerrisi Antonio