[glux] Idea: Linux Burning Machine a Cisano

Cristian (3-GMAIL) kikkocristian@gmail.com
Lun 2 Nov 2009 19:07:21 CET

Sidenote, ho guardato il PC (e mi sto mettendo a installare il software
preso da Trento) è un P3 500 MHz, ma... gli manca il masterizzatore!!!!
ha solo il _lettore_ CD. :P :P :P.

*Qualcuno ha un masterizzatore che gli avanza?*

Spazio disponibile: ha 1,4+3,0 GB di spazio libero. Ci posso aggiungere
un disco da 6,0 GB. (adesso con una manciata di euro si compra una
chiavetta da 8 GB ... ahahah XD)

Così dovrebbe essere sufficiente per metterci le iso di:
* Ubuntu + alternate (?) + 64 bit (?)
* Kubuntu
* Xubuntu
* Edubuntu (?)
* GeeXboX (c'è sul sito di LinuxTrent e mi pare una cosa carina)
* Debian (?)

Se questa settimana ci si trova ditemelo che cerco di esserci (bisogna
andare in un posto nuovo, vero?).

Cristian