[glux] Idea: Linux Burning Machine a Cisano

Antonio Guerrisi guerrisi.antonio@gmail.com
Lun 2 Nov 2009 19:20:41 CET

Io eviterei di mettere quasi esclusivamente Ubuntu sulla burning machine.
Praticamente di anno in anno non facciamo altro che presentare l'ennesimo
rilascio di ubuntu.

Io eliminerei completamente:
- Ubuntu alternate che è totalmente inutile
- Ubuntu 64bit. Chi ne ha davvero bisogno se lo può scaricare dopo per i
fatti suoi e in ogni caso tutti i repo di terzi sono quasi esclusivamente a
32bit
- xubuntu che va bene solo per macchine datate perchè da usare su un pc
"normale" e squallosissima
- edUbuntu perche non mi ha mai dato l'impressione di essere molto
supportata
- Debian è ancora troppo da smanettoni

Aggiungerei invece, mandriva e fedora che ormai sono stabilissime, la
game-live che abbiamo portato l'anno scorso che ha avuto un discreto
seguito, e visto il successo che ogni anno hanno i netbook, si potrebbe
mettere anche eeebuntu che lo sto usando ora e va da dio.

Per lo meno avremmo un pò di varietà.

---
Guerrisi Antonio