[glux] Idea: Linux Burning Machine a Cisano

Cristian Unimib kikkocristian@tiscali.it
Mer 4 Nov 2009 16:01:03 CET

Stato dell'arte:
* Stasera vado a Bergamo, spero che si riuscirà a fare qualche test su
qualche macchina. Di sicuro novità succose per domani.

* Vedo di scrivere un po' di documentazione in proposito.

* Ho scritto qualcosa per un eventuale pieghevole con le istruzioni.
Sono un po' in difficoltà con il manifesto. Qualcuno prova a buttar giù
qualcosa?

* Ci servirebbe uno slogan (magari un logo) per il suddetto manifesto.
Idee? Io pensavo a qualcosa tipo:

Burn and

oppure: "Liberi di scegliere, liberi di provare, liberi di essere liberi".
oppure (ma è una citazione): "Burn, Baby, Burn!" (disco infeeeeerno!)

Se ve la sentite aprite una pagina apposita nel progetto.

Ciao,

Cristian