[glux] Idea: Linux Burning Machine a Cisano

Cristian (3-GMAIL) kikkocristian@gmail.com
Gio 5 Nov 2009 01:29:41 CET

Cristian Unimib ha scritto:
> Stato dell'arte:
> * Stasera vado a Bergamo, spero che si riuscirà a fare qualche test su
> qualche macchina. Di sicuro novità succose per domani.
>
> * Vedo di scrivere un po' di documentazione in proposito.

Novità da Bergamo:
L'idea piace e abbiamo trovato sostegno. Abbiamo anche uno sviluppatore
(Flavio Castelli) che lavora per Novell che ha creato una appliance
openSUSE, che ho testato stasera su virtualbox. In questi giorni aprirò
una sottopagina(0) del nostro wiki (insieme con uno dei membri del LUG
di Bergamo) dove parleremo più dettaglio del progetto e delle modifiche

Oltretutto un paio di note:
* quelli del Bglug ci tenevano a fare in modo che noi rimanessimo i
"main developer" del progetto (e sono contento che la pagina di
riferimento sia sul nostro wiki).
* a Bergamo sono davvero in tanti! Una ventina o forse più persone in un
singolo incontro.
* Un'insegnante chiedeva se il progetto fosse estendibile alla scuole
(ovviamente sì, una LBM in ogni scuola del Paese!)

> * Ho scritto qualcosa per un eventuale pieghevole con le istruzioni.
> Sono un po' in difficoltà con il manifesto. Qualcuno prova a buttar giù
> qualcosa?

Qui(1) la pagina.

> * Ci servirebbe uno slogan (magari un logo) per il suddetto manifesto.
> Idee? Io pensavo a qualcosa tipo:

Qui(2) la pagina.

Ciao,

Cristian