[glux] Idea: Linux Burning Machine a Cisano

Antonio Guerrisi guerrisi.antonio@gmail.com
Gio 5 Nov 2009 12:37:06 CET

Ora non ricordo come si chiama la distribuzione ne tantomeno se fosse
effettivamente on-line. A noi la portò l'autore un giovedi sera e visto che
non era niente male l'abbiamo utilizzata per la fiera. Il dvd lo dovrebbe
avere willy credo. Se si decide di metterla sulla LBM creiamo la iso del DVD
che abbiamo noi.

---
Guerrisi Antonio