[glux] Idea: Linux Burning Machine a Cisano

Antonio Guerrisi guerrisi.antonio@gmail.com
Gio 5 Nov 2009 18:05:08 CET

Ma la tastiera è necessaria? Non è più semplice fare un software a bottoni,
dove clicki sul bottone della distro che ti interessa e parte la
masterzzazione? Una trackball è più che sufficiente.

---
Guerrisi Antonio