[glux] Robot

Franco Pollini fpoll@tiscali.it
Sab 7 Nov 2009 00:00:01 CET

> Si può fare tutto, ma non è un po' "stressante" per il motore andare a
> impulsi?
Visto il tipo di motore.. penso di no, direi che chi potrebbe soffrirne
di più potrebbero essere le ruote nel punto di fissaggio alla frizione.

> Ridurre il rapporto di trasmissione è troppo macchinoso?
No, è solo questione di tempo.. devo vedere se basta ridurre la tensione
di alimentazione per ottenere lo scopo, in quel caso potremmo già essere
a buon punto entro breve.

Nel weekend provo a mettermici dietro..

Ciao!