[glux] Fiera Monza

Cristian Rigamonti cri@linux.it
Sab 14 Nov 2009 19:13:49 CET

On Sat, Nov 14, 2009 at 07:02:50PM +0100, Antonio Guerrisi wrote:
>    Sei vuoi stare su ubuntu puoi provare xubuntu o ubuntu netbook remix
>    (dedicata proprio ai netbook).
>    Altrimenti io ho provato anche puppy e slax che occupano pochissimo spazio
>    su disco e sono molto simpatiche graficamente, ma sono un tantino più
>    ostiche da settare.

Domanda da ignorante (ma sto pensando di prendermi un netbook): ma le
distribuzioni "standard" (tipo una debian) non girano sui netbook? Ci sono
problemi di kernel/driver ecc?

Oppure, rigirando la frittata: esiste un netbook su cui giri una normale debian,
senza dovere installare una distro specializzata (tipo quella dell'Asus eee, se
non sbaglio)?

Cri

--
GPG/PGP Key-Id 0x943A5F0E      -    http://www.linux.it/~cri/cri.asc