[glux] Resoconto fiera

Antonio Guerrisi guerrisi.antonio@gmail.com
Gio 19 Nov 2009 12:31:02 CET

Beh, non è questione di spiacere o dare fastidio. E' solo per un fatto di
coerenza del progetto.
Che senso ha dire che usiamo il software del LinuxTrent se poi abbiamo
scritto tutto a mano noi?
Non è giusto nei confronti del LinuxTrent spacciare un nostro software
ancora embrionale per il loro che è gia testato e funzionante in un paio di
biblioteche, ne tanto meno è giusto per il glux  se un lavoro in cui ci
perdiamo del tempo viene passato come una semplice scopiazzatura di una cosa
già fatta.

Poi, una menzione al LinuxTrent per aver preso spunto da loro la si può
sempre mettere, ci mancherebbe, ma per come è messo ora il progetto, col
LinuxTrent centra ben poco.

Cmq avevo già buttato giù una pagina di prova. La modifico un attimo e la
sostituisco a quella originale. Se poi non va bene si può sempre tornare
indietro con lo storico delle modifiche.

---
Guerrisi Antonio

Il giorno 18 novembre 2009 17.54, Cristian Consonni <kikkocristian@gmail.com