[glux] Logo Glux

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Mer 25 Nov 2009 18:44:06 CET

Salve a tutti,
mi prendo un secondo di pausa e ne approfitto per sistemare un po' di
cose che avevo lasciato in arretrato.

Qualche giorno fa mi č arrivata una e-mail che non inoltro (se non
ricordo male in lista non si puņ allegare niente) da parte di Claudio
Bonfanti, che ha realizzato una versione vettoriale del logo.

Lo potete trovare qui: http://glux.leadhoster.com/logo_glux.pdf

Mi ha passato anche l'SVG.

Se vi piace, appena ho un attimo di tempo lo metto sul sito. Se volete
modificarlo non avete che da chiedere, che vi passo tutto.

Buona serata

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882