[glux] Richiesta info

Antonio Guerrisi guerrisi.antonio@gmail.com
Ven 27 Nov 2009 23:08:29 CET

Per quanto mi riguarda possiamo rimanere per giovedi prossimo se il
vicesindaco è disponibile.
Possiamo preparare per iscritto tipo delle relazioni per esporre il progetto
e discuterne con il vicesindaco. Capire quali sono le loro esigenze e cosa
serve a noi per mettere in piedi una cosa "definitiva". Così per lo meno se
ne parla a quattrocchi e si stabilisce bene il tutto.

Per una prova pratica si può fare un incontro più avanti. Anche perchè
DAVVERO al momento attuale non esiste NESSUN software, a meno di non voler
portare la "versione fiera", io per ora ho lavorato solamente al sistema
operativo.

---
Guerrisi Antonio

Il giorno 27 novembre 2009 22.51, Cristian Consonni <kikkocristian@gmail.com