[glux] Richiesta info

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Ven 27 Nov 2009 23:17:54 CET

Il 27 novembre 2009 23.08, Antonio Guerrisi
<guerrisi.antonio@gmail.com> ha scritto:
> Per quanto mi riguarda possiamo rimanere per giovedi prossimo se il
> vicesindaco è disponibile.
> Possiamo preparare per iscritto tipo delle relazioni per esporre il progetto
> e discuterne con il vicesindaco. Capire quali sono le loro esigenze e cosa
> serve a noi per mettere in piedi una cosa "definitiva". Così per lo meno se
> ne parla a quattrocchi e si stabilisce bene il tutto.

Ok, anche per me va bene questo giovedì.

La bozza di presentazione(1) è scritta e pronta. Quella è una cosa
"formale" ma contiene il succo del progetto.
Mi butto a fare una presentazioncina di una 15ina di slide che tornerà
utile se dobbiamo parlare con più persone (per esempio un consiglio
comunale).
Per il resto credo che tutte le altre problematiche relative al
progetto ci siano bene chiare in mente (in ordine software,
configurazione hardaware della macchina [in particolare metodo di
input], monitor, kiosk).
Ciao,

Cristian

(1)http://lecco.linux.it/Linux_Burning_Machine/Presentazione_del_progetto_ai_Comuni